Homepage
Tetsuo Hara
Buronson
Manga
Anime
Films

OAV

personaggi
immagini
musica
videogames
gadget
tutto
download
areafans
progetti
hnkit

  SCUOLA HOKUTO
  Special Kenshiro
  Special Raoul
  Special Toki
  Special Jagger
  SCUOLA NANTO
  Special Rei
  Special Souther
  Special Shin
  Special Shu
  Special Ryuga
  Special Yuda
  5 FORZE NANTO
  Special Juuza
  Special Shuren
  Special Hyui
  Special Fudo
  SCUOLA CENTO
  Special Falco
  Special Borz
  Special Sorya
  Special Tige
  Special Shoki
  HOKUTO GEMMY
  Special Kajou
  Special Hyou
  Special Ronn
  ALTRI
  Special Ain
  << INDIETRO

Diventa fan su FaceBook             Seguici su Twitter
 
Seguici sul Canale Youtube     
Forum
Email
Special Sauzer/Souther
 

Sauzer è la Fenice di Nanto, protetto dalla Stella del Sud, unico tra i sei astri di Nanto a brillare di luce propria. E' il più potente e perfido dei sei guerrieri di Nanto e il suo colpo speciale è il colpo a croce.

E' stato allevato e addestrato alla scuola Nanto dal Maestro Ogai. Già da giovane si è  dimostrato molto dotato ed è riuscito in combattimento ad uccidere il suo maestro, benché non ne avesse intenzione.
L'uccisione del maestro di sua mano lo portò a soffrire in maniera tale da ripudiare tutti i sentimenti di amore, pietà misericordia che gli avrebbero potuto creare altre sofferenze simili.

Da questo punto in poi Sauzer diviene un tiranno senza scrupoli pronto ad uccidere chiunque si batta per amore e per giustizia, deciso ad estirpare dal mondo intero questi valori.
Accecato dalla sua sete di potere decide di far costruire una piramide a forma di stella Nanto a conferma del potere che aveva  acquisito malgrado la sua mancanza di buoni sentimenti.

Per realizzare la sua piramide decide di sfruttare i bambini che avrebbero lavorato sodo senza dover essere nutriti come gli uomini più anziani.
L'unico in grado di contrastare gli attacchi degli uomini di Sauzer alla ricerca di bambini-schiavi è sempre stato Shu verso il quale Sauzer nutriva grande disprezzo.

A Shu si unisce poi Kenshiro contro il quale Sauzer combatte per ben 2 volte.
La prima battaglia tra i due termina con la netta sconfitta di Ken; Sauzer infatti nasconde un terribile segreto, il suo cuore si trova alla destra corpo e quindi tutti i punti segreti di pressione sono invertiti.
Questa sua peculiarità gli permette di annullare gli effetti della scuola Hokuto e di ridurre Kenshiro in fini di vita.

Ken viene poi liberato da Shiba, figlio di Shu e curato da Raoul (anch'esso teme il segreto di Sauzer) per poi tornare a combattere più forte che mai.
Nel secondo combattimento Ken scopre il segreto di Sauzer e individua la reale disposizione dei suoi punti segreti di pressione acquisendo la capacità di infligge un colpo mortale al re di Nanto.

Sauzer termina la sua vita tra le braccia del suo maestro Ogai, o meglio del corpo imbalsamato di questo, piangendo come un bambino dopo aver capito la vera potenza dell'amore e dopo essersi reso conto che la sua anima non voleva estirpare l'amore ma in realtà lo cercava in maniera disperata.
Il sogno di tirannia e la piramide di Sauzer crollano seppellendo lui stesso, la salma del maestro Ogai e il corpo di Shu, costretto da Sauzer a morire nella sua piramide per salvare tutti i bambini-schiavi.