Homepage
Tetsuo Hara
Buronson
Manga
Anime
Films

OAV

personaggi
immagini
musica
videogames
gadget
tutto
download
areafans
progetti
hnkit

  SCUOLA HOKUTO
  Special Kenshiro
  Special Raoul
  Special Toki
  Special Jagger
  SCUOLA NANTO
  Special Rei
  Special Souther
  Special Shin
  Special Shu
  Special Ryuga
  Special Yuda
  5 FORZE NANTO
  Special Juuza
  Special Shuren
  Special Hyui
  Special Fudo
  SCUOLA CENTO
  Special Falco
  Special Borz
  Special Sorya
  Special Tige
  Special Shoki
  HOKUTO GEMMY
  Special Kajou
  Special Hyou
  Special Ronn
  ALTRI
  Special Ain
  << INDIETRO

Diventa fan su FaceBook             Seguici su Twitter
 
Seguici sul Canale Youtube     
Forum
Email

 

Special Hyo

Hyou, il fratello maggiore di Kenshiro, è il secondo più potente demonio della terra degli Ashura.
La sua figura non è proprio quella di un classico demonio, infatti è stato originariamente educato alla scuola Hokuto e ne conserva involontariamente i valori di base.

E' stato comunque allievo del maestro Jukey ed è stato scelto come primo guerriero della scuola Hokuto Gemmy per la sua origine alla scuola Hokuto ma tuttavia da giovane risultava molto meno preparato di Kaiou.
La sua missione era quella di insegnare al fratello minore Kenshiro la mossa segreta della scuola Hokuto ma purtroppo il suo animo gentile e la sua preoccupazione per le sorti del fratello gli avrebbero reso la vita impossibile se Jukey, non gli avesse creato un blocco mentale che rendesse il suo carattere più forte e deciso cancellando i ricordi del suo fratellino e i suoi sentimenti di protezione.

In realt?questo blocco si ruppe dopo pochi giorni senza che Jukey lo sapesse ma ci pensò il perfido Kajou a ripristinarlo più forte di prima così da scongiurare un eventuale battaglia con Ken.
Hyou credeva che i suoi fratelli fossero Ronn e Kajou e combatteva per questi.

Sono state queste convinzioni che lo hanno portato ad uccidere il suo maestro, mentre cercava di fargli tornare la memoria, e inoltre lo hanno portato a schierarsi dalla parte di Kaiou, soprattutto dopo che il demonio, uccisa a sangue freddo la sorella Sayaka, aveva incolpato Ken.
Hyou era infatti profondamente innamorato di Sayaka e la sua morte lo portò a farsi catturare dallo spirito demoniaco della scuola Hokuto Gemmy.

Solo nel combattimento con Ken, riesce a capire tutto e a ricordare le sue origini ma purtroppo è stato già ferito da Ork che era intervenuto nel combattimento.
Hyou però non morirà in questa battaglia ma aiuterà ancora Kenshiro, prima svelandogli il segreto di Hokuto e poi proteggendo Lynn assieme al fedele Jasha Nero.

Dopo altre battaglie e dopo esser stato salvato da Bart e dall'armata di Hokuto, Hyou riesce ad arrivare nel luogo dello scontro tra Kaiou e Ken e qui morendo si riconciglia con Kaiou, oramai cambiato e gli muore tra le braccia.