sKen il Guerriero - Hokuto No Ken . it - Kenshiro
Homepage
Tetsuo Hara
Buronson
Manga
Anime
Films

OAV

personaggi
immagini
musica
videogames
gadget
tutto
download
areafans
progetti
hnkit

  SCUOLA HOKUTO
  Special Kenshiro
  Special Raoul
  Special Toki
  Special Jagger
  SCUOLA NANTO
  Special Rei
  Special Souther
  Special Shin
  Special Shu
  Special Ryuga
  Special Yuda
  5 FORZE NANTO
  Special Juuza
  Special Shuren
  Special Hyui
  Special Fudo
  SCUOLA CENTO
  Special Falco
  Special Borz
  Special Sorya
  Special Tige
  Special Shoki
  HOKUTO GEMMY
  Special Kajou
  Special Hyou
  Special Ronn
  ALTRI
  Special Ain
  << INDIETRO

Diventa fan su FaceBook             Seguici su Twitter
 
Seguici sul Canale Youtube     
Forum
Email
Special Kenshiro
 

Kenshiro Kasumi è il legittimo successore della divina scuola di Hokuto, fratello adottivo di Toky, Raoul e Jagger e fratello di sangue di Hyou.
E' stato scelto dal suo maestro Ryuken per tramandare la divina arte e per condurre i sopravvissuti all'era post-atomica verso la pace.
E' il più giovane degli allievi della sacra scuola ma viene scelto per la sue enormi doti e per la sua bontà d'animo.
E' innamorato fin da giovane di Giulia, sesto guerriero di Nanto e sua fidanzata. Il loro amore viene però messo in crisi da Shin che, stuzzicato da Jagger, decide di prendersi con la forza la donna che anche lui amava: Giulia.

Shin compie questo atto perchè non crede che Ken, visto il suo buon carattere, sia in grado di difendere la donna di Nanto.
Shin sfida a duello il giovane Kenshiro e lo batte infliggendogli 7 colpi mortali che diventeranno le sue 7 cicatrici a forma di orsa maggiore che porta sul petto.
Ken riesce a sopravvivere e parte alla ricerca di Shin per liberare Giulia; il suo carattere e la sua forza sono notevolmente cambiati e dopo mille peripezie e dopo aver sconfitto centinaia di nemici arriva alla città di Shin.

Ken e Shin combattono e il guerriero Hokuto si dimostra infinitamente superiore e sconfigge Shin che si suicida lanciandosi dal suo palazzo.
Tutto questo non prima che l'uomo Nanto possa raccontare che anche Giulia si era suicidata in precedenza perchè convinta che Ken fosse morto.

Ken si trova nella disperazione più  totale ma la vita continua e durante le sue avventure avrà modo di conoscere molti amici, tra i quali Mamiya, bellissima donna che gli ricordava Giulia, il suo più grande amico Rey, il fratello Toky, l'amico Shu, Fudo e molti altri.

Oltre agli amici avrà modo di trovare anche molti nemici tra i quali il fratello Jagger, geloso che Kenshiro fosse il prescelto di Hokuto, i guerrieri Nanto che bramano il potere assoluto come Yuda (ucciso da Rey) e Sauzer ma primo tra tutti il fratello maggiore Raoul, chiamato Re di Hokuto che voleva dominare il mondo.
Aiutato da altri guerrieri continuerà la sua battaglia che avrebbe termine con la morte di Raoul.

141.jpeg (17112 byte)

I due si combattono in più momenti ma nessun riesce a prendere il sopravvento sull'altro e contemporaneamente i due scoprono che la donna che entrambi amano, Giulia, è ancora viva, salvata dalle 5 forze Nanto, e che si nasconde sotto le spoglie del sesto guerriero Nanto.
Ken combatte con Raoul e lo sconfigge liberando Giulia e passando con lei gli ultimi anni di vita prima che muoia di malattia incurabile.
Anche questa volta Ken si riprende e torna a combattere per difendere Lynn e Bart e per loro combatterà contro i guerrieri della Scuola Cento e contro i seguaci del vice re Jako anche qui tra amici e nemici.
Le sue gesta termineranno quando andrà a salvare Lynn sulla terra dei demoni, da dove scopre di provenire, e per lei sconfiggerà i tre demoni che governano quest'isola appartenenti alla scuola Hokuto Gemmy.
Qui scoprirà di essere fratello naturale del secondo demonio, Hyou, e una volta sconfitto il malefico Kaiou, lascierà Lynn nelle mani di Bart e partirà per nuove avventure.....