Homepage
Tetsuo Hara
Buronson
Manga
Anime
Films

OAV

personaggi
immagini
musica
videogames
gadget
tutto
download
areafans
progetti
hnkit

  SCUOLA HOKUTO
  Special Kenshiro
  Special Raoul
  Special Toki
  Special Jagger
  SCUOLA NANTO
  Special Rei
  Special Souther
  Special Shin
  Special Shu
  Special Ryuga
  Special Yuda
  5 FORZE NANTO
  Special Juuza
  Special Shuren
  Special Hyui
  Special Fudo
  SCUOLA CENTO
  Special Falco
  Special Borz
  Special Sorya
  Special Tige
  Special Shoki
  HOKUTO GEMMY
  Special Kajou
  Special Hyou
  Special Ronn
  ALTRI
  Special Ain
  << INDIETRO

Diventa fan su FaceBook             Seguici su Twitter
 
Seguici sul Canale Youtube     
Forum
Email
Special Borz
 

Realizzato da ***Imperatore***
 

STORIA

Borz è il malvagio Generale Blu, sempre obbediente agli ordini di Jako,sembra possedere il suo stesso animo maligno.
Borz è l'uccisore materiale di Shoky,lo trafigge infatti con la sua lancia,mentre cerca di lasciare la Capitale Imperiale,attraverso il canale,ben nascosto in un sacco.
Kenshiro giura vendetta a Borz ,così accompagnato dall'Armata di Hokuto si reca alle porte della Capitale imperiale,qui Borz li accoglie con un gesto meschino,cioè brucia la bandiera di Hokuto,innescano immediatamente la reazione di Kenshiro che da grandissima distanza lo colpisce con la sua stessa lancia inchiodandolo al muro.
Borz decide che è il momento di affrontare Kenshiro,così si lancia dalla sua torre scagliando una Freccia di Luce che manca il bersaglio.
Giunto a terra,prova a colpire l'avversario con una serie di Frecce di Luce che feriscono Kenshiro di striscio ,a questo punto Borz si fa sotto per l'attacco conclusivo con una Freccia di Luce ma il Successore di Hokuto è bravo nel bloccarla con il braccio sinistro e a devastare l'avversario con una scarica di pugni dandogli la morte.

TECNICHE

L'unica tecnica usata da Borz nello scontro con Kenshiro e quella delle Frecce di Luce della Scuola Imperiale di Cento, questo attacco consiste in energia lanciata sull'avversario sotto la forma di saette. Come abbiamo potuto vedere questo attacco è inutile su un Maestro come Kenshiro.
Può fare qualche danno solo dalla distanza.

CONCLUSIONI

Borz è senza dubbio un personaggio vuoto,privo di carisma e di abilità nel combattimento, non si capisce come un individuo del genere sia potuto diventare un Generale della Scuola Imperiale di Cento.