Homepage
Tetsuo Hara
Buronson
Manga
Anime
Films

OAV

personaggi
immagini
musica
videogames
gadget
tutto
download
areafans
progetti
hnkit

  SCUOLA HOKUTO
  Special Kenshiro
  Special Raoul
  Special Toki
  Special Jagger
  SCUOLA NANTO
  Special Rei
  Special Souther
  Special Shin
  Special Shu
  Special Ryuga
  Special Yuda
  5 FORZE NANTO
  Special Juuza
  Special Shuren
  Special Hyui
  Special Fudo
  SCUOLA CENTO
  Special Falco
  Special Borz
  Special Sorya
  Special Tige
  Special Shoki
  HOKUTO GEMMY
  Special Kajou
  Special Hyou
  Special Ronn
  ALTRI
  Special Ain
  << INDIETRO

Diventa fan su FaceBook             Seguici su Twitter
 
Seguici sul Canale Youtube     
Forum
Email
Special Ryuga
 

Ryuga è il solitario guerriero protetto dalla stella di Sirio.
La sua è una stella singola.

E' il fratello legittimo di Giulia e appare in un momento particolare della saga.
E' un guerriero molto strano sia perchè non è ben schierato ne da una parte ne dall'altra, infatti è al servizio di Raoul pur stimando Kenshiro e allo stesso tempo non si capisce se provi odio per l'uno o per l'altro.

E' tormentato dal voler trovare un forte e capace condottiero per portare l'umanità fuori da questo momento buio e per fare questo non si ferma davanti a niente, uccide senza pietà tutti quelli che si comportano da vigliacchi o comunque utilizzano il loro potere in modo sbagliato.

Compare dunque dopo che Kenshiro ha ucciso Sauzer e difende i villaggi sotto il dominio del re di Hokuto fintanto che questi si riprende dalla ferita inflittagli da Ken nel primo combattimento.
Studia attentamente il comportamento di Ken e Raoul per capire quale dei due sia degno di essere il signore di fine secolo.

La sua missioni si spinge così avanti da volersi misurare con Ken, il quale inizialmente no accetta lo scontro perchè non ne capisce il motivo.
Successivamente Ryuga attacca e ferisce Toky, stanco e vicino alla morte,  facendo finta di averlo ucciso, tutto questo solo per stimolare la rabbia di Ken.

Il suo piano funziona e riesce a scontrarsi con Ken che è in netto vantaggio quando viene fermato da Toky, ancora vivo che rivela le buone intenzioni di Ryuga che aveva già deciso di abbandonare questo mondo ferendosi prima del combattimento.
A questo punto Toky passeggia fino al terrazzo del palazzo dove si trovavano con Ryuga tra le braccia e poi i due si spengono tra le lacrime di Kenshiro.