Homepage
Tetsuo Hara
Buronson
Manga
Anime
Films

OAV

personaggi
immagini
musica
videogames
gadget
tutto
download
areafans
progetti
hnkit

  SCUOLA HOKUTO
  Special Kenshiro
  Special Raoul
  Special Toki
  Special Jagger
  SCUOLA NANTO
  Special Rei
  Special Souther
  Special Shin
  Special Shu
  Special Ryuga
  Special Yuda
  5 FORZE NANTO
  Special Juuza
  Special Shuren
  Special Hyui
  Special Fudo
  SCUOLA CENTO
  Special Falco
  Special Borz
  Special Sorya
  Special Tige
  Special Shoki
  HOKUTO GEMMY
  Special Kajou
  Special Hyou
  Special Ronn
  ALTRI
  Special Ain
  << INDIETRO

Diventa fan su FaceBook             Seguici su Twitter
 
Seguici sul Canale Youtube     
Forum
Email
Special Fudo
 

Realizzato da GENERALE TIGE
Immagini fornite da KENSHIRO 89
 

STORIA:
Fudo della Montagna era in origine un terribile predone detto "Fudo l'Orco" o "Fudo il Demonio", talmente crudele da intimorire persino il giovane Raoh. Il suo modo di essere cambiò dopo l'incontro con la giovane Julia, che gli si parò davanti per difendere una cucciolata di cani. Da allora le giurò eterna fedeltà divenendo uno dei goshasei e un difensore dei bambini.

Gigantesco ed inamovibile come una montagna, accompagna Kenshiro fino ai piedi del palazzo del Sesto Generale dove è costretto a lasciarlo per andare a salvare i suoi molti figli adottivi, rapiti da un comandante dell'esercito di Raoul, rischiando addirittura la morte prima di essere salvato proprio da Kenshiro.

 

Successivamente Fudo viene sfidato a un combattimento da Raoh che, nel tentativo di superare la paura che ha provato di fronte alla forza di Kenshiro nel loro scontro al palazzo di Nanto, vuole affrontare l'uomo che lo aveva terrorizzato in gioventù. Prima del duello, Raoh traccia una linea per terra ordinando ai suoi soldati di colpirlo con una balestra gigantesca se dovesse indietreggiare oltra la linea.

Fudo combatte a malincuore ed è facilmente messo alle strette, ma quando Raoul riconosce negli occhi del suo avversario ed in quelli dei suoi figli adottivi la stessa tristezza che ha visto negli occhi di Kenshiro, indietreggia. I suoi soldati, però, trasgredendo all'ordine colpiscono a morte Fudo invece di Raoul.

TECNICHE:
COLPO DELLE CINQUE STELLE NANTO: con una mano tesa Fudo schiaccia i suoi nemici.