HokutoProject Team presents

Hokuto No Ken Sensei no michi - The Way of Masters
The Fighting Game

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10/12/2023 The Fighting Game BETA 9.0 HNK900.zip (197 MB)
12/07/2022 The Fighting Game BETA 8.5  
08/09/2021 The Fighting Game BETA 8.0  
15/09/2020 The Fighting Game BETA 7.2 + YUDA  
16/06/2020 The Fighting Game BETA 7.0  

 

 

Changelist Beta 9

  • Kenshiro - l'ultimo colpo dei 100 pugni laceranti (hyper 1) era impreciso
  • Kenshiro - non comparivano ideogrammi e nome nella variante della distruzione dell'universo
  • tutti i char - effettuare parry su basic faceva incrementare anche punteggio avversario
  • Shin - l'AI non poteva combizzare alcune special con nulla
  • Shin - il Drago Volante (hyper 3) se andato a vuoto non aveva alcun delay
  • tutti i char - la capacità di parry dell'AI non veniva influenzata dal livello di difficoltà
  • tutti i char - l'AI non poteva usare l'air parry
  • tutti i char - l'AI usava la stand parry anche su mosse crouch
  • Shu - l'AI per il parry non aveva accesso agli spazi di memoria
  • Raoh - l'AI per il parry accedeva a spazi di memoria errati
  • tutti i char - l'AI poteva usare codice comandi player per effettuare parry
  • tutti i char - corretta priorità di tutte le special
  • tutti i char - corretta priorità di tutte le hyper
  • tutti i char - corretta priorità di tutte le basic
  • documentazione - l'indicazione per la hyper 2 di Yuda era incompleta
  • Rei - c'era un alta probabilità che la special alla fine del pushpush mancasse il bersaglio
  • tutti i char - AI da media distanza poteva andare da stand a crouch e viceversa a ripetizione
  • Rei - le hyper causavano meno danno rispetto al dovuto
  • Raoh - nella intro vs Kenshiro l'animazione era errata
  • Raoh - nella intro vs Kenshiro il parlato veniva tagliato
  • Rei - una win non veniva mai visualizzata
  • Shu - il near strong kick difficilmente non colpiva avversari in crouch
  • Rei - il near strong punch difficilmente colpiva avversari a contatto
  • Kenshiro - hitbox near strong punch poteva mancare bersaglio anche se a contatto
  • Jagi - il parlato delle intro continuava anche se queste venivano interrotte
  • Jagi - l'sfx della corsa veniva avviato e mutato di continuo
  • Jagi - il near strong kick difficilmente colpiva avversari a contatto
  • Jagi - gli hitbox delle stand lo rendevano più difficile da colpire del dovuto al torso
  • Jagi - gli hitbox delle stand lo rendevano più facile da colpire del dovuto alle gambe
  • Falco - il crouch light punch poteva combizzare un numero eccessivo di volte
  • Jagi - lo slash nanto poteva entrare in combo con gli attacchi crouch
  • Jagi - i crouch punch avevano un ingiustificato vantaggio anche se parati
  • Jagi - i crouch punch potevano combizzare un numero eccessivo di volte
  • Rei - l'anim di uscita dell'hyper 1 era errata nella parte terminale
  • Kenshiro - diceva "muori" anche ai personaggi amici
  • tutti i char - la scritta FURY poteva essere coperta da alcuni elementi dei fondali
  • Soria - il contatore dei round vinti poteva restituire valori errati
  • Jagi - il contatore dei round vinti poteva restituire valori errati
  • Rei - il contatore dei round vinti poteva restituire valori errati
  • Falco - il contatore dei round vinti poteva restituire valori errati
  • Ryuken - il contatore dei round vinti poteva restituire valori errati
  • Shu - il contatore dei round vinti poteva restituire valori errati
  • Ronn - il contatore dei round vinti poteva restituire valori errati
  • stage - nel tempio di Hokuto la fiamma di una delle candele tendeva a disallinearsi
  • sound - la musica dello stage di Juuza occupava 1.7 Mb più del dovuto
  • Shu - nella intro vs Kenshiro il parlato continuava anche con intro interrotta
  • Shu - nella intro vs Souther il parlato continuava anche con intro interrotta
  • Hyoh - in una delle intro il parlato continuava anche se la intro veniva interrotta
  • tutti i char - le barre superiori e inferiori potevano scomparire per qualche istante
  • Kaioh - il fascio energetico dell'Anryu Hiha (hyper1) per alcuni tick non colpiva nulla
  • Kaioh - uno degli hitbox dell'Anryu Hiha (hyper1) era posizionato male
  • Juuza - il near strong kick rompeva la guardia, in ogni caso
  • Juuza - il typhoon kick light aveva un hittime eccessivo
  • Juuza - il nome della hyper2 non veniva visualizzato
  • Juuza - nella intro con Julia non veniva riprodotto alcun suono
  • Juuza - in alcuni casi passava alla stand senza visualizzare la intro
  • Juuza - nell'intro vs Raoh la posa dopo l'atterraggio era errata
  • Juuza - nell'intro vs Raoh il parlato veniva riprodotto due volte in simultanea
  • Juuza - nell'intro vs Raoh atterrava più indietro rispetto al dovuto
  • documentazione - l'indicazione per il Nanto smash finger era errata
  • Shin - il Nanto smash finger non mandava ko l'avversario
  • Shin - durante la intro poteva venir riprodotto parte di un suono distorto
  • Shin - la voce riprodotta durante la presa era errata e fuori tempo
  • Shin - durante il near light kick la voce riprodotta era quella italiana
  • Shin - durante il near light punch la voce riprodotta era quella italiana
  • Shin - durante la hyper1 veniva riprodotto uno dei suoni di una special
  • Shin - la voce riprodotta durante il secondo affondo era quella italiana
  • Shin - il rumore del mantello durante l'intro non veniva riprodotto
  • Rei - nell'anim di delay della hyper3 mancava un frame
  • Yuda - gli ideogrammi della hyper1 comparivano sulla mossa sbagliata
  • Hyoh - il parlato della loose per time over non veniva riprodotto correttamente
  • Shu - il parlato dell'intro continuava anche se questa veniva interrotta
  • Rei - i danni causati dal nanto finger slash hard erano errati
  • Rei - i danni causati del vertical slash erano errati
  • Souther - gli ideogrammi di una delle hyper sforavano dimensione schermo
  • Souther - i nomi delle prime due hyper erano invertiti
  • Raoh - nella intro vs Toki compariva flash bianco e si udiva suono errato
  • Raoh - uno dei frames della loose aveva uno spallare sbagliato
  • tutti i char - il contatore dei round vinti per incontro non veniva resettato
  • Raoh - le voci durante il burst erano errate
  • Raoh - la voce della sconfitta non era la sua
  • Raoh - il colpo finale del burst, se a vuoto, non aveva alcun suono
  • Raoh - l'anim di morte veniva riprodotta anche al termine del primo round, su sconfitta per timeover
  • Kenshiro - al termine della hyper1 non si sentiva lo schiocco delle dita
  • Kenshiro - diceva "muori" anche se aveva vinto solo il primo round
  • Kenshiro - uno dei frame della intro era parzialmente corrotto
  • Kaioh - l'ideogramma di una delle hyper non era corretto
  • Jagi - l'AI poteva entrare durante la partita del giocatore umano per effettuare parate basse
  • tutti i char - a volte l'overhead su crouch toglieva permanentemente il controllo
  • tutti i char - l'AI accedeva solo a un terzo della memoria dei colpi subiti
  • Jagi - la moto dell'intro rimaneva in game, anche se invisibile
  • Jagi - l'AI non aveva accesso alle variabili di attivazione della parata
  • Jagi - l'AI non usciva quando dovuto dal caricamento del power
  • Toki - l'AI non apprendeva nulla dai propri errori
  • Toki - veniva utilizzata solo una delle due win
  • Jagi - il suono della risata in una delle win non veniva riprodotto
  • Soria - il suono dell'hyper3 in alcuni casi veniva interrotto senza motivo
  • Falco - se vittoria P2 i nomi delle mosse potevano non venire visualizzati
  • Toki - l'hyper 3 non conteggiava correttamente il numero di hit
  • Falco - dopo alcune intro rimaneva ombra mantello
  • Shu - l'sfx della challenge non veniva riprodotto
  • Hyoh - l'sfx della challenge non veniva riprodotto
  • Kaioh - l'sfx della challenge non veniva riprodotto
  • Soria - l'sfx della challenge non veniva riprodotto
  • Soria - l'innesco della challenge non funzionava
  • Falco - il primo frame dell'anim di challenge era errato
  • Falco - l'innesco della challenge non funzionava
  • Souther - l'innesco della challenge non funzionava
  • Souther - l'sfx della challenge non era corretto
  • Souther - gli effetti della challenge erano disallineati
  • Souther - il cambio di musica creava un clone
 

 

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