Changelist Beta 9
- Kenshiro - l'ultimo colpo dei 100
pugni laceranti (hyper 1) era impreciso
- Kenshiro - non comparivano ideogrammi
e nome nella variante della distruzione dell'universo
- tutti i char - effettuare parry su
basic faceva incrementare anche punteggio avversario
- Shin - l'AI non poteva combizzare
alcune special con nulla
- Shin - il Drago Volante (hyper 3) se
andato a vuoto non aveva alcun delay
- tutti i char - la capacità di parry
dell'AI non veniva influenzata dal livello di difficoltà
- tutti i char - l'AI non poteva usare
l'air parry
- tutti i char - l'AI usava la stand
parry anche su mosse crouch
- Shu - l'AI per il parry non aveva
accesso agli spazi di memoria
- Raoh - l'AI per il parry accedeva a
spazi di memoria errati
- tutti i char - l'AI poteva usare
codice comandi player per effettuare parry
- tutti i char - corretta priorità di
tutte le special
- tutti i char - corretta priorità di
tutte le hyper
- tutti i char - corretta priorità di
tutte le basic
- documentazione - l'indicazione per la
hyper 2 di Yuda era incompleta
- Rei - c'era un alta probabilità che la
special alla fine del pushpush mancasse il bersaglio
- tutti i char - AI da media distanza
poteva andare da stand a crouch e viceversa a ripetizione
- Rei - le hyper causavano meno danno
rispetto al dovuto
- Raoh - nella intro vs Kenshiro
l'animazione era errata
- Raoh - nella intro vs Kenshiro il
parlato veniva tagliato
- Rei - una win non veniva mai
visualizzata
- Shu - il near strong kick
difficilmente non colpiva avversari in crouch
- Rei - il near strong punch
difficilmente colpiva avversari a contatto
- Kenshiro - hitbox near strong punch
poteva mancare bersaglio anche se a contatto
- Jagi - il parlato delle intro
continuava anche se queste venivano interrotte
- Jagi - l'sfx della corsa veniva
avviato e mutato di continuo
- Jagi - il near strong kick
difficilmente colpiva avversari a contatto
- Jagi - gli hitbox delle stand lo
rendevano più difficile da colpire del dovuto al torso
- Jagi - gli hitbox delle stand lo
rendevano più facile da colpire del dovuto alle gambe
- Falco - il crouch light punch poteva
combizzare un numero eccessivo di volte
- Jagi - lo slash nanto poteva entrare
in combo con gli attacchi crouch
- Jagi - i crouch punch avevano un
ingiustificato vantaggio anche se parati
- Jagi - i crouch punch potevano
combizzare un numero eccessivo di volte
- Rei - l'anim di uscita dell'hyper 1
era errata nella parte terminale
- Kenshiro - diceva "muori" anche ai
personaggi amici
- tutti i char - la scritta FURY poteva
essere coperta da alcuni elementi dei fondali
- Soria - il contatore dei round vinti
poteva restituire valori errati
- Jagi - il contatore dei round vinti
poteva restituire valori errati
- Rei - il contatore dei round vinti
poteva restituire valori errati
- Falco - il contatore dei round vinti
poteva restituire valori errati
- Ryuken - il contatore dei round vinti
poteva restituire valori errati
- Shu - il contatore dei round vinti
poteva restituire valori errati
- Ronn - il contatore dei round vinti
poteva restituire valori errati
- stage - nel tempio di Hokuto la fiamma
di una delle candele tendeva a disallinearsi
- sound - la musica dello stage di Juuza
occupava 1.7 Mb più del dovuto
- Shu - nella intro vs Kenshiro il
parlato continuava anche con intro interrotta
- Shu - nella intro vs Souther il
parlato continuava anche con intro interrotta
- Hyoh - in una delle intro il parlato
continuava anche se la intro veniva interrotta
- tutti i char - le barre superiori e
inferiori potevano scomparire per qualche istante
- Kaioh - il fascio energetico
dell'Anryu Hiha (hyper1) per alcuni tick non colpiva nulla
- Kaioh - uno degli hitbox dell'Anryu
Hiha (hyper1) era posizionato male
- Juuza - il near strong kick rompeva la
guardia, in ogni caso
- Juuza - il typhoon kick light aveva un
hittime eccessivo
- Juuza - il nome della hyper2 non
veniva visualizzato
- Juuza - nella intro con Julia non
veniva riprodotto alcun suono
- Juuza - in alcuni casi passava alla
stand senza visualizzare la intro
- Juuza - nell'intro vs Raoh la posa
dopo l'atterraggio era errata
- Juuza - nell'intro vs Raoh il parlato
veniva riprodotto due volte in simultanea
- Juuza - nell'intro vs Raoh atterrava
più indietro rispetto al dovuto
- documentazione - l'indicazione per il
Nanto smash finger era errata
- Shin - il Nanto smash finger non
mandava ko l'avversario
- Shin - durante la intro poteva venir
riprodotto parte di un suono distorto
- Shin - la voce riprodotta durante la
presa era errata e fuori tempo
- Shin - durante il near light kick la
voce riprodotta era quella italiana
- Shin - durante il near light punch la
voce riprodotta era quella italiana
- Shin - durante la hyper1 veniva
riprodotto uno dei suoni di una special
- Shin - la voce riprodotta durante il
secondo affondo era quella italiana
- Shin - il rumore del mantello durante
l'intro non veniva riprodotto
- Rei - nell'anim di delay della hyper3
mancava un frame
- Yuda - gli ideogrammi della hyper1
comparivano sulla mossa sbagliata
- Hyoh - il parlato della loose per time
over non veniva riprodotto correttamente
- Shu - il parlato dell'intro continuava
anche se questa veniva interrotta
- Rei - i danni causati dal nanto finger
slash hard erano errati
- Rei - i danni causati del vertical
slash erano errati
- Souther - gli ideogrammi di una delle
hyper sforavano dimensione schermo
- Souther - i nomi delle prime due hyper
erano invertiti
- Raoh - nella intro vs Toki compariva
flash bianco e si udiva suono errato
- Raoh - uno dei frames della loose
aveva uno spallare sbagliato
- tutti i char - il contatore dei round
vinti per incontro non veniva resettato
- Raoh - le voci durante il burst erano
errate
- Raoh - la voce della sconfitta non era
la sua
- Raoh - il colpo finale del burst, se a
vuoto, non aveva alcun suono
- Raoh - l'anim di morte veniva
riprodotta anche al termine del primo round, su sconfitta per timeover
- Kenshiro - al termine della hyper1 non
si sentiva lo schiocco delle dita
- Kenshiro - diceva "muori" anche se
aveva vinto solo il primo round
- Kenshiro - uno dei frame della intro
era parzialmente corrotto
- Kaioh - l'ideogramma di una delle
hyper non era corretto
- Jagi - l'AI poteva entrare durante la
partita del giocatore umano per effettuare parate basse
- tutti i char - a volte l'overhead su
crouch toglieva permanentemente il controllo
- tutti i char - l'AI accedeva solo a un
terzo della memoria dei colpi subiti
- Jagi - la moto dell'intro rimaneva in
game, anche se invisibile
- Jagi - l'AI non aveva accesso alle
variabili di attivazione della parata
- Jagi - l'AI non usciva quando dovuto
dal caricamento del power
- Toki - l'AI non apprendeva nulla dai
propri errori
- Toki - veniva utilizzata solo una
delle due win
- Jagi - il suono della risata in una
delle win non veniva riprodotto
- Soria - il suono dell'hyper3 in alcuni
casi veniva interrotto senza motivo
- Falco - se vittoria P2 i nomi delle
mosse potevano non venire visualizzati
- Toki - l'hyper 3 non conteggiava
correttamente il numero di hit
- Falco - dopo alcune intro rimaneva
ombra mantello
- Shu - l'sfx della challenge non veniva
riprodotto
- Hyoh - l'sfx della challenge non
veniva riprodotto
- Kaioh - l'sfx della challenge non
veniva riprodotto
- Soria - l'sfx della challenge non
veniva riprodotto
- Soria - l'innesco della challenge non
funzionava
- Falco - il primo frame dell'anim di
challenge era errato
- Falco - l'innesco della challenge non
funzionava
- Souther - l'innesco della challenge
non funzionava
- Souther - l'sfx della challenge non
era corretto
- Souther - gli effetti della challenge
erano disallineati
- Souther - il cambio di musica creava
un clone
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