Ken il Guerriero - Hokuto No Ken . it - Kenshiro - 北斗の拳 - Fist of the North Star - Ken le survivant
Homepage
Tetsuo Hara
Buronson
Manga
Anime
Films

OAV

personaggi
immagini
musica
videogames
gadget
tutto
download
areafans
progetti
hnkit

  << INDIETRO
Ken il Guerriero - Hokuto No Ken . it - Kenshiro
Seguici su Twitter  Seguici sul Canale Youtube
Forum
Email

ARCHIVIO NEWS


Arriva la serie in DVD di Ken il Guerriero by DeAgostini
CS_1.jpg Il mito di Kenshiro
 
Per la prima volta in DVD la straordinaria epopea di Ken il guerriero (SCOPRI LA SERIE)
 
In un mondo sconvolto dalle conseguenze di una guerra nucleare, il maestro di un’antica disciplina di arti marziali vaga alla ricerca della donna che ama. Il suo nome è Ken Shiro, e lungo il suo cammino dovrà confrontarsi con spietati guerrieri decisi a conquistare il mondo.
L’ambientazione post-apocalittica, le arti marziali portate a livelli mai raggiunti prima nell’animazione e i personaggi memorabili hanno reso questo anime uno dei cartoni più amati di sempre.
 
De Agostini ha raccolto in una collezione inedita ed esclusiva (SCOPRI LA SERIE) tutti gli episodi della prima e seconda serie di questo capolavoro. Un’iniziativa imperdibile, sia per gli appassionati che per chi voglia conoscere per la prima volta la leggenda di Kenshiro.
 
CS_2.jpgOgni uscita è composta da un DVD (SCOPRI LA SERIE) e da un fascicolo di approfondimento.
Il DVD contiene quattro episodi della serie, una history chart con i riassunti delle puntate ed un ricco menu di extra, per scoprire ogni dettaglio del mondo di Ken. Tra le sezioni:
PERSONAGGI: una scheda animata accompagnata da un testo che presenta i protagonisti principali degli episodi in questione.
TECNICHE: una scheda animata delle tecniche usate nei vari combattimenti.
SCENE INDIMENTICABILI: una clip animata che compendia le scene più emozionanti e significative degli episodi del dvd.
FRASI CHE HANNO FATTO LA STORIA: una clip animata delle frasi piu' suggestive pronunciate dai protagonisti della saga. Inoltre è previsto il doppio audio italiano e giapponese, i sottotitoli in entrambe le lingue nonche' le sigle ed i trailer originali.
 
Il fascicolo, ricco è completo, è un vero e proprio omaggio al cartone e presenta oltre 250 tavole in bianco e nero di studio dei personaggi e degli elementi caratteristici della serie. In aggiunta, vi sono rubriche di approfondimento sui singoli personaggi, e una KENCICLOPEDIA indispensabile per una ricostruzione accurata del mondo di Kenshiro. Le avventure del più grande guerriero dell’animazione giapponese stanno per iniziare!
 
Per saperne di più visita il SITO
10 Commenti
Inserita il 29/12/08 by Fighi

by stefano @ 30/12/08 15:39
il più bel regalo di natale... anche se un pò in ritardo.. smile
by roberto @ 03/01/09 8:55
ma che grande delusione, purtroppo i sottotitoli sono approsimativi, per farvi un esempio ken ringrazia lynn dicendo arigatou mentre il sottotitolo dice acqua di nuovo, il video e restaurato e da colori vividi, audio purtroppo un misero mono nn eccelso anche se in giapponese e un pochino piu chiaro rispetto all'italiano, contenuti extra direi abbastanza inutili, il supporto e un dvd5, libretto scarno ma settei molto utili, secondo la mia opinione potevano usare un dvd9 e mettere 6 episodi alla volta restando piu fedele ai dvd giapponesi e al prezzo di 12,90 a volume ,ed evitando di proporre unsa serie cosi lunga in 38 dvd che non tutti hanno spazio per tenerli, il mio consiglio e attendere che esca dalla yamato in box come stanno facendo gia per lamu, io ho preso il primo volume per curiosita e nn credo lo continuero angry sad
by Sampei @ 04/01/09 10:58
I doppiaggi in lingua italiana sono quelli storici o sono stati cambiati?
by Fighi @ 04/01/09 12:38
Doppiaggio storico.
ciao
by blacKane @ 05/01/09 0:55
Fighi consiglio? comprare o aspettare yamato?
by Fighi @ 05/01/09 11:45
Dopo un solo volume è un po' difficile consigliarla o meno..
Per ora a livello audio/video è molto buona, a livello di sottotitoli è a zero, l'allegato non è irresistebile ma i settei sono interessanti davvero... quindi pro e contro come dappertutto smile
by Federico @ 05/01/09 17:14
Le sigle sono quelle italiane storiche giusto? Io vorrei farlo, aspettare i box della Yamato ma poi nn si sa se usciranno, come saranno ecc..Ma è completamente decensurato con sangue rosso e teste esplosive con cervelli ecc..?
by Hokuto92 @ 09/01/09 16:33
Ciao a tutti sapete dirmi tra quanto esce il secondo capito???? grz wink
by Davide @ 11/01/09 1:03
Ciao a tutti...ma ci sono solo 2 episodi nel primo dvd?...il mio si blocca se selezione episodio 3.....
by jurehumar @ 22/01/09 13:31
Io sono molto soddisfatto con l'opera. Brava DeAgostini e Yamato. Pero, devo dire che mi piacierebbe avere i sottotitoli fedele al giapponese. Peccato... sad
Nome:
E-mail: (opzionale)
Smile: smile wink wassat tongue laughing sad angry crying happy biggrin blink rolleyes 


Security Image

| Dimenticami
Content Management Powered by UTF-8 CuteNews

 

 
Vecchio archivio news 2005-2006-2007
Vecchio archivio updates 2005
Vecchio archivio updates 2006
Vecchio archivio updates 2007