Homepage
Tetsuo Hara
Buronson
Manga
Anime
Films

OAV

personaggi
immagini
musica
videogames
gadget
tutto
download
areafans
progetti
hnkit

  << INDIETRO
Seguici su Twitter  Seguici sul Canale Youtube
Forum
Email

 

Hokuto no Cinema

Questa sezione nasce dall'idea di Lore, uno dei fans del sito. Mi sembrava una cosa carina e ho voluto inserirla.
In questa sezione "Hokuto No... Cinema" si vuol trovare, per ogni personaggio della serie di Ken il Guerriero un possibile attore che riuscirebbe eventualmente a interpretare meglio la parte. Naturalmente questa sezione si baserà sulle vostre idee e sulle vostre proposte. Naturalmente a parole tutto sembra difficile o complicato ma eccovi un esempio:

Aspetto naturalmente le vostre mail con nuove proposte!!
Ogni mail per essere accettata deve comprendere:
1) Foto dell'attore proposto
2) Nome del personaggio rassomigliante
3) Specchietto con qualche dato sull'attore
(Bastano anche solo nome e cognome)

KENSHIRO   

 

Christian Bale

Il giovane Christian Bale è stato uno dei protagonisti di "Reign of Fire", film post-apocalittico che presto uscirà in Italia con il titolo "2084 : Il Regno del Fuoco".
Sarebbe di nuovo capace di muoversi in un mondo devastato e selvaggio, interpretando il ruolo del grande Kenshiro?
La somiglianza con il personaggio è più che buona e in fatto di muscoli l'attore sembra sufficientemente dotato. Che ne dite?

 

Sylvester Stallone

Secondo parecchi di voi l'attore più accreditato nel ruolo di kenshiro sarebbe l'inossidabile Sylvester Stallone... non male come idea considerando che Hara si ispirò moltissimo a Stallone nel disegnare Kenshiro, sopratutto alla fine della prima serie!

 

 

Jean-Claude Van Damme

 

Un'altro super attore che vedreste nelle spoglie di Kenshiro è il fortissimo Jaen-Claude Van Damme. Naturalmente non poteva mancare!!

 

 

Olivier Gruner

Un'altra proposta molto valida per interpretare il successore della divina scuola di Hokuto è Gruner, ottimo lottatore di Savate e Thai Boxing ma anche attore famoso.

 

 

David Boreanaz

Questa volta la proposta arriva da una fans... il soggetto è sempre Kenshiro e l'attore è David Boreanaz, 185 cm per un fisico piuttosto muscoloso. E' il protagonista di Valentine, Angel il vampiro...

 

Daniel Baldwin

Daniel Baldwin, ha un fisico molto atletico e anche muscoloso, è abbastanza alto e basta guardare il suo viso per intuire che ha la faccia del buono...un viso alla Ken!!! Potete ammirarlo in "fuoco assassino" insieme a Kurt Russel e Robert DeNiro.

Mark Dacascos

Mark Dacascos è senza dubbio l'attore più indicato per personificare Kenshiro, è un autentico praticante di arti marziali figlio del famoso maestro All Dacascos, ha girato numerosi film d'azione tra cui "Il patto dei lupi", "Only the strong" e "Cryining freeman", è stato anche campione del mondo di kick boxing, tra gli stili da lui praticati vanno ricordati la capoeira e soprattutto il WUN HOP KUEN DO che è lo stile trasmessogli dal padre.

 

Dean Cain

La nostra amica Fata ci propone Dean Cain, padre giapponese, 180 cm di altezza, anche lui ben fornito di muscoli senza eccedere.
E' stato protagonista di una famosa serie televisiva "Lois & Clark" (vedi Superman). Poi ha fatto altri film veri e propri che in Italia passano quasi sottobanco.

 

Lorenzo Crespi

Altra proposta di Fata per interpretare Kenshiro: 190 cm circa, ben strutturato, si vede? Ha solo un difetto: E' un attore italiano, si chiama Lorenzo Crespi, ha fatto un sacco di cinema, un pò di televisione.

Eric Bana

 

Ulteriore proposta per interpretare Kenshiro. Attore oramai molto noto che ha interpretato per esempio l'incredibile Hulk!

 

Mel Gibson

Mel Gibson sarebbe perfetto per interpretare Kenshiro capelli dritti, volto triste, corpo atletico..... uguale! Siccome ho visto un suo vecchio film post atomico, Mad max ho pensato avrebbe dovuto fare lui il mitico Kenshiro dato che si assomigliano molto.

 

Russel Crowe

1,90 di altezza (forse anche qualcosina di più il gladiatore Massimo non ci starebbe male per il ruolo dell’erede di Hokuto.

 

 

Colin Farrell

A dire il vero con il biondo sfoggiato in Alexander mi sembrava adatto per la parte di Shin ma vedendo questa foto mi sono dovuta ricredere.

 

Raoul Bova

E' italiano ma lo sguardo magnetico e quel fisico ben fatto mi dice che sarebbe l’ideale

 

 

Bruce Lee

Non poteva mancare lui... il re del Kung Fu!

Randy Orton

 

 

Randy Orton

Oramai notissimo wrestler professionista

Robin Sou

 

 

Robin Sou

Nel ruolo di Kenshiro, Skyguardian vedrebbe perfetto Robin Sou maestro di Karate che molti ricorderanno nel ruolo di Liu Kang nel film Mortal Kombat.

Sonny Chiba

 

Sonny Chiba

Altro famoso attore ed esperto di arti marziali giapponese comparso nel recente "kill Bill" di Tarantino. in effetti quando era giovane una somiglianza con l'erede della divina scuola di Hokuto c'era.

by Jagger il bastardo

 

Andrea Laia

Pugile dilettante esperto di arti marziali e Body-Building italiano. Ha recitato la patre di Primo Carnera nel film "Carnera-The Walking Mountain" credo che possa essere l'ideale per Kenshiro.

by Jagger il bastardo

RAOUL  

 

 

Arnold Schwarzenegger

Non c'è nessun dubbio su chi vorremmo vedere nella parte del grande Re di Hokuto, proprio lui, il mitico Schwarzenegger!

 

 

David Batista

PESO: 135 KG  ALTEZZA: 1,98 CM PROFESSIONE: CAMPIONE DEL MONDO DI WRESTLING WWI

 

 

Ralf Moeller

Darko dalla Croazia ci propone Ralf Moeller come attore in grado di impersonare il Re di Hokuto.

 

Wes Studi

A faccia c'è per quato riguarda il fisico dopo 90 ore di palestra e una serie di particolari diete ecco che il Magua de "l'ultimo dei Moichani" diventa il re di Hokuto.

by Jagger il bastardo

FALCO  

Dolph Lundgren

198 cm per oltre 100 kg di muscoli, Dolph Lundgren (vero nome Hans), svedese di Stoccolma, è l'attore che più assomiglia al generale Falco della scuola di Cento. Oltre ad avere una notevole massa muscolare, Dolph è anche un esperto di karate Kyokushinkay (il + estremo degli stili di karate)... ha interpretato svariati film tra cui "Rocky 4"(Ivan Drago),"Black Jack","I nuovi eroi"(con Van Damme),"Il Punitore","Johnny Mnemonic"(il predicatore della strada),"Il pacificatore","007 bersaglio mobile","Scorpione rosso" e "Resa dei conti a Little Tokyo"(con Brandon Lee).

 

 

Brock Lesnar

Chi meglio di lui può interpretare il generale Falco??

 

 

John Cena

Il fisico è perfetto, lo sguardo da duro (quando vuole) lo fa,
inoltre è biondiccio e con gli occhi azzurri. [by Khrishna]

TOKY/AMIBA  

 

Steven Seagal

La maggior parte di voi vede (dopo un buon trucco) Steven Seagal come il più adatto ad interpretare Toky.
Questa convinzione non deriva dalla somiglianza fisica ma più che altro dalla similitudine delle tecniche di combattimento.

 

Christopher Lambert

Un altra proposta, molto azzeccata, è quella di chi vede Toky intepretato dal grande Christopher Lambert... beh.. davvero notevole la somiglianza!

 

Kevin Sorbo

Anche questa proposta arriva da Fata: Questo invece è Kevin Sorbo, potrebbe essere un buon Toki, se non altro gli somiglia non poco. 193 cm di altezza, ben strutturato anche lui. Forse non ha il fascino ieratico, ma ha fascino.

 

Jim Cavaziel

Ancora una proposta per Toky... si tratta del silenzioso Jim Cavaziel.

 

John Malkovich

by Jagger il bastardo

 

Willem Dafoe

Attore de "l'ultima tentazione di cristo" con quel suo viso crudele sarebbe un Amiba con i fiocchi.

by Jagger il bastardo

SHIN 

 

Owen Wilson

La proposta arriva dal nostro amico Tode. Lui vedrebbe molto bene Shin interpretato da Wilson... forse con i capelli un po' più lunghi ^_^

 

Rutger Hauer

Ryo, nel ruolo di Shin vedrebbe RUTGER HAUER (logicamente con capelli più lunghi); non credo che l'attore abbia bisogno di presentazioni, comunque eccovi alcuni film che ha fatto: Lady hawk, I falchi della notte, Furia cieca, La lunga strada della paura, Detective Stone e tanti altri... Noto che ci sia una certa somiglianza tra lui e lo Shin del lungometraggio animato, giudicate voi.

 

Brad Pitt

Brad Pitt è davvero molto adatto per interpretare Shin in questo suo look!

David Beckham

 

 

David Beckham

David Beckham (versione capelli lunghi ovviamente!) sarebbe uno Shin perfetto, con quell'aria dandy che si ritrova! [by Khrishna]

 

Ric Flair

Secondo me Tetsuo Hara per disegnare Shin si è ispirato al mitico wrestler "The Nature Boy" Ric Flair dei tempi d'oro.Ric Flair 185 cm per 105 kg 16 volte campione del mondo WWE.

 

Julian Sands

Altro bravissimo attore per i ruoli da cattivo in film quali Warlock a parer mio perfetto per la parte di Shin.

by Jagger il bastardo

 

Luke Goss

Attore dell recente film "hellboy 2: the golden army" in cui interpreta il biondo principe degli elfi Nuada mi pare l'ideale per lord Shin.

by Jagger il bastardo

REY  

 

Orlando Bloom

Andrea ci propone il primo attore che potrebbe impersonare Rey.
Sarà noto a tutti come Legolas, l'Elfo del Signore degli Anelli.

 

 

Nicolas Cage

Per Rey che ne dite di Nicolas Cage, versione Con-Air? Beh, il
fisico c'è e con quei capelli dovrebbe andare più che bene.

 

 

Mel Gibson

Come Rey propongo anche il mitico BraveHeart al secolo Mel
Gibson, sul suo fisico non ci sono dubbi...meno dubbi soprattutto sul viso da "buono".

 

Patrick Swayze

Ancora per Rey, Patrick Swayze ha un viso da fumetto e anche il fisico promette bene, anche se purtroppo ora non è più lo stesso...ma guardate il suo volto e ditemi se non rassomiglia un p?a Rey. Vedetevi Point Break...

J. Bon Jovi

Per il ruolo di Rey propongo J. Bon Jovi anzitutto perchè la somiglianza è notevole e poi perchè hanno assolutamente la stessa postura e lo stesso modo di camminare. J. Bon Jovi oltre ad essere probabilmente la Rockstar più famosa al mondo, non disdegna piccole partecipazioni e ruoli di primordine sia sul piccolo che sul grande schermo..."Ultima fatica" da attore è stata la Stagione conclusiva della serie "Ally McBeal" (trasmessa da italia1 questa primavera) dove svolgeva il ruolo di coprotagonista!

Brandon Lee

Sguardo triste, malinconico e sofferto non ci sono dubbi è Rey.

by Jagger il Bastardo

 

Eric Shweig

l'Uncas de "l'ultimo dei moichani" capelli lunghi sguardo dolce e sofferto un perfetto uccello d'acqua di Nanto.

by Jagger il Bastardo

 

Andrea Ward

Attore-doppiatore fratello del famoso Luca penso che come Rey possa funzionare.

by Jagger il Bastardo

 

Takeshi Kaneshiro

Credo che anche lui potrebbe essere una buona scelta.

by Jagger il Bastardo

SHU  

 

Kurt Russel

Kurt Russel, potrebbe interpretare alla perfezione anche il buon Shew.Vedetevi "grosso guaio a chinatown"!!!

 

David Carradine

attore famoso per la serie western "kung-fu" sarebbe un ottimo Shu con quel suo fare da ascheta.

by Jagger il bastardo

 

Luca Ward

Attore-doppiatore italiano pieno di carisma sia nell'aspetto che nella voce che altro dire non lo vedreste come Shu?
 

by Jagger il bastardo

MAESTRO RYUKEN  

 

Sean Connery

Con la barba più lunga potrebbe essere l'attore ideale per rappresentare il Maestro Ryuken!

John Saxon

Propongo John Saxon nei panni del maestro Ryuken, attore di film di azione ed esperto di arti marziali ha, tra l'altro interpretato il film "i tre dell'operazione drago" con Bruce Lee... con la barba più lunga sarebbe perfetto

 

Chow Yun-Fat

Non credo habbia bisogno di presentazioni si presenta già bene com'è l'attore perfetto per il grande maestro dell'hokuto

by Jagger il bastardo

 

Gordon Liu

Recentemente apparso in "Kill Bill" nel ruolo del personaggio di Pai Mei non ci sono dubbi che come Ryuken sarebbe perfetto.

by Jagger il bastardo

ORK IL ROSSO  

 

Kevin Sorbo

Ancora lui... ma questa volta il nostro Roby lo vedrebbe come interprete di Ork il Rosso: Kevin Sorbo, conosciuto nel piccolo schermo come Hercules, il telefilm trasmesso su Italia1. Non ci sono dubbi, il fisico c'è ed è a prova di bomba, anche l'aspetto si addice alla serie di "ken il guerriero" e con quella capigliatura può tranquillamente interpretare il ruolo di Ork il rosso.

KAJOH  

 

Clancy Brown

Questo secondo Roby: Clancy Brown, famoso come Kurgan, o meglio il "cattivo" di Highlander, splendido film con Christofer Lambert e colonne sonore dei Queen. Potrete vederlo nelle vesti di guardia carceraria nei films "Hurricane" e "Le ali della libertà". Il suo sguardo è molto cupo e cattivo, e nel film Highlander, sembra davvero Kajou in persona...

 

Lou Ferrigno

Altra proposta di Roby per interpretare Kajou: Lou Ferrigno, non credo abbia bisogno di presentazioni. Lo sguardo c'è anche se è non glaciale come quello del "fratello" Schwarzenegger. Sul fisico, beh parla da solo... Noto a tutti come Hulk!!!

 

The Undertaker

Peccato che negli anni 80 non esisteva THE LEGEND-LORD OF THE DARKENESS altezza 2.08 cm fisicamente,tecnicamente e atleticamente perfetto.Sarebbe stato fantastico vedere il becchino nel ruolo del primo demonio KAJOH l'incarnazione di satana.

KANE

 

Kane

Nel ruolo di Kajoh, ci sta benissimo anche il lottatore Kane, fratello di Undertaker, quando indossava la maschera e saliva sul ring con le fiamme che si accendevano era molto simile a questo personaggio, altezza 213cm peso 150kg!

MAMIYA  

 

Salma Hayek

Presente su film come Frida (Là l'hanno imbruttita perchè la vera Frida era un mostro ma senza trucco è tutta un'altra cosa!) o Desperado sarebbe un'ottima risorsa dato il suo fascino esotico e intrigante.

 

Keira Knaightley

Non mi è dispiaciuta nei panni di Ginevra versione wonder woman in King Arthur, ma prima di questo ha recitato in Sognando Beckam e poi ne La maledizione della prima luna.

 

Jacqueline Collen

Sconosciuta direi, Irlandese, ha fatto la modella in Francia, è apparsa nella serie televisiva Hercules ed ha interpretato la maga Maeve nel telefilm Sinbad; noto una certa somiglianza.

Lucy Griffiths

 

Lucy Griffiths

L'attrice che interpreta Lady Marian nel recente Robin Hood televisivo sarebbe una Mamya quasi perfetta! [by Khrishna]

BRIDGET FONDA

 

Bridget Fonda

Credo che negli anni 80 sarebbe stata una delle candidate per questo ruolo Per me sarebbe stata azzeccatissima guardatevi NOME IN CODICE:NINA.

Linnea Quigley

 

Linnea Quigley

Famosa Scream Queen/Attrice Americana di Film Horror di Serie B negli Anni 80 e Rockstar nel Ruolo di Sayaka, la sorella di Kaiou e Fidanzata di Hyou!

 

Shannon Lee

Attrice figlia del grande maestro di arti marziali ed attore Bruce Lee. con quel viso bello e combattivo sarebbe una Mamiya perfetta.

by Jagger il bastardo

 

Tea Carrere

La stupenda Sidney Fox di "Relich Hunter" per Mamyia è più che perfetta è lei.

by Jagger il bastardo

 

 

Jennifer Tilly

by Jagger il bastardo

 

 

Laetitia Casta

by Jagger il bastardo

JULIA  

 

 

Heather Graham

Si vede in Austin Powers ma anche in From Hell (La vera storia di Jack Lo Squartatore) con la sua carnagione chiarissima e i capelli rossi è molto rassomigliante!

 

 

Julia Roberts

Per la parte di Julia ci vedrei la dolcissima Julia Roberts, è  perfetta!

 

Aishwarya Rai

Modella indiana dal nome quasi impronunciabile, è stata Miss Mondo nel 1994 ed ha debuttato come attrice nel film Matrimoni e Pregiudizi.

 

Liv Tyler

Figlia di Steve Tyler leader degli Aerosmith (spero di averlo scritto giusto), ha sulle spalle diversi film ma tutti la ricordiamo come la principessa degli Elfi ne il Signore degli Anelli.

Lola Ponce

 

Lola Ponce

La cantante-attrice Lola Ponce potrebbe essere una Julia dal grande fascino! [by Khrishna]

Rachel Weisz

 

Rachel Weisz

Credo che tutti conoscano la bellissima Rachel chi meglio di lei potrebbe interpretare Julia.

by Jagger il Bastardo

Lola Ponce

 

Kate Winslet

by Jagger il Bastardo

Lola Ponce

 

Leanne Row

by Jagger il Bastardo

Sheeena Easton


Sheeena Easton

Popolare cantante-attrice degli anni 80 a recitato nel film "body bags" di Carpenter e a prestato la sua splendida voce per cartoni quali "le nuove avventure di Charlie", "anche i cani vanno in paradiso: la serie", "David Chopperfield" e "FernGully-le avventure di Zack e Crysta" con il suo viso dolce e quei capelli rossi sarebbe stata una Julia stupenda.

by Jagger il Bastardo


Anna Walton

La Principessa degli elfi Nuala in "Hellboy 2-the golden army" sarebbe una Julia discreta.

by Jagger il Bastardo

SOUTHER  

 

Kiefer Sutherland

Per Sauzer l'attore Kiefer Sutherland, noto per film quali
Ragazzi Perduti e Ho Solo Fatto a Pezzi Mia Moglie;
è perfetto, biondo, prestante, sguardo arcigno.........?lui!

Neal Mcdonough

 

Neal Mcdonough

Neal Mcdonough nel ruolo del Sacro Imperatore e Re di Nanto Souther

Paul Walker

 

 

Paul Walker

Paul Walker (Fast & Furios) in versione "cattivo" ce lo vedrei bene come Sauzer [by Khrishna].

Matthias Hues

 

Matthias Hues

Ragazzi l'ho trovato un vero mostro fisicone e faccia da sadico psicopatico e poi non ha certo bisogno di presentazioni (Kickboxers 2, Sorvegliata Speciale e Arma non convenzionale) e' il clone del RE DI NANTO SAUZER.

Michael Dudikoff

 

 

Michael Dudikoff

Esperto di arti marziali e famoso per la serie "IL GUERRIERO AMERICANO" con uno sguardo piu' accattivante non sarebbe male nel ruolo del re di Nanto SOUTHER.

 

Edward Norton

In "American HistoriX" era un perfetto psicopatico credo che per Shouter possa andare.

by Jagger il bastardo

BART  

 

Christian Slater

Per Burt Adulto infine possiamo pensare all'attore Christian Slater (Broken Arrow, Il Nome Della Rosa) che secondo me è molto simile al nostro eroico personaggio.

 

Hayden Christensen

Cosa ne dite di far vestire i panni di Burt al cattivo Anankin Skywalker?

Kevin Bacon

 

Kevin Bacon

Secondo Lele Kevin Bacon è ottimo per la parte di Bart nella seconda serie, capello lungo e sbarazzino è proprio la persona adatta.

FUDO  

 

 

Bud Spencer

Secondo Marco il più accreditato per interpretare Fudo è Bud Spencer... come dargli torto??

 

Big Show

Vero nome Paul Wight. Altezza 2 metri e 24 cm (è difficile trovarne uno più alto e rende la proporzione con Fudo) Peso 210/230 kg!!

 

Andre The Giant

 L'unico vero gigante che avrebbe potuto interpretatre FUDO negli Anni 80 lo storico rivale di HULK HOGAN il grande ANDRE 225 cm x 230 Kg e poi la somiglianza fa venire la pelle d'oca.

LYNN  

 

Winona Ryder

Alessandro propone la bellissima Winona Ryder per intrerpretare Lynn adulta. Tra i suoi film ricordiamo Dracula, Ragazze interrotte, Alien 4

 

 

Natalie Portman

Nata in Israele è l’eroina di Stars Wars, il suo visino dolce  ricorda molto quello di Lynn

 

Scarlett Johanson

Ultima promessa di Hollywood, è uscito adesso il suo ultimo film The Island non sarebbe male nemmeno lei per la parte

JAGGER  

 

Mickey Rourke

Somiglianza incredibile... non vi sembra?

Chuck Norris

 

 

Chuck Norris

Ad inizio della sua carriera ha spesso interpretato personaggi cattivi. Che ne dite del 7 volte campione del mondo di karate nel ruolo di JAGGER ?

Jerry Only

 

 

Jerry Only

Jerry Only Bassista e Co-Fondatore dei Misfits Famoso Gruppo Horror Punk Americano nel Ruolo di Jagi/Jagger!


Tom Berenger

Il crudelissimo sergente Barnes di "Platoon" che non si faceva scrupoli ad uccidere donne e bambini penso che nel ruolo di Jagi sarebbe stato eccellente.

by Jagger il bastardo

HYOU  

 

The Rock

Volevo segnalarti come THE ROCK il lottatore americano già  protagonista nel film il "Re scorpione" sia perfetto nella parte di Hyo.

 

The Ultimate Warrior

Da sempre uno dei miei wrestler preferiti negli anni "d'oro" 80 chi se non l'ultimo guerriero poteva essere il fratello maggiore di Ken Shiro sembra l'incarnazione di HYOU in persona.

 

 

David Midthunder

by Jagger il bastardo

AIRY  

 

Cameron Diaz

Chi meglio di lei può interpretare Ayri??

 

Thirza Defoe

by Jagger il Bastardo

RONN  

 

 

Armando Defant

Propongo come Ronn un culturista Armando Defant! Che si è cimentato raramente come attore "Comparsate" (Casa Vianello) e con risultati non eccellenti, ma la rassomiglianza è spaventosa!

Carl Weathers

 

Carl Weathers

Carl Weathers nei panni del terzo demonio.. UHM? davvero niente male. Sarebbe stata l'ennesimo incontro rocky vs apollo creed.

RYUGA  

 

 

David Bowie

Il famoso Duca Bianco ha già partecipato a diversi film... potrà interpretare il lupo solitario?

YUDA  

 

Boy George

E' senza dubbio la fonte di ispirazione per il personaggio di Yuda... quindi chi meglio di lui può interpretarlo?

 

David Thewlis

Ve lo ricordate il re Einon di "Dragonheart" in certi momenti mi ricordava parecchio il perverso Juda credo che potrebbe essere l'ideale.

RAIGA E FUUGA  
The Rock

 

The Rock

Wrestler professionista e attore ottimo per il ruolo dei due giganti buoni
The barbarians

 

The Barbarians

Peter & David Paul "the barbarian brothers", gemelli culturisti e attori anni '80 con film tra i quali "The barbarians", fisici possenti e soprattutto... gemelli, con i capelli a zero sarebbero perfetti per interpretare Raiga e Fuuga.

 

Michael Clarke Duncan

E' stato il gigante buono Coffey de "il miglio verde" credo che sarebbe più che ottimo per interpretare i 2 enormi guardiani di Cassandra.

by Jagger il bastardo

AIN  
Justin Hartley

 

Justin Hartley

E' l'attore che interpreta "Green Lantern" in Smallville e che presto interpeterà Aquaman in un prossimo film.
Anche lui: il fisico ce l'ha, è biondo (naturale!) ed ha quell'aria da
sbruffone simpatico del nostro Ain. [by Khrishna]

MAESTRO JUKEI  
Jack Palance

 

Jack Palance

Ha quasi sempre interpretato il ruolo del cattivo dal western degli anni 70 a (Batman) Carl Grisson e (Tango e Cash) Yvet Perrett.Negli anni 80 naturalmente poteva essere l'ideale per interpretare il maestro della scuola di Hokuto Gemmy JUKEY.

SAYAKA  
Sharon Stone

 

Sharon Stone

Una giovane Sharon Stone bella come non mai nel periodo
di scuola di polizia 4 calza a pennello nel ruolo della sorella
del primo demonio Kajoh.

Heather Locklear

 

Heather Locklear

Negli anni 80 era veramente uno splendore una giovane
Heather Locklear nel ruolo di Sayaka sarebbe piu' che perfetta.

 

FALCHI DI NANTO  
Legion of Doom

 

Legion of Doom

La storica TAG TEAM piu' cattiva piu' forte della WWF sono senza dubbio perfetti per i Falchi di Nanto e la loro somiglianza e' veramente notevole.

SPUTAFUOCO  
Bud Spencer

 

Bud Spencer

E'  proprio BUD SPENCER in carne ed ossa nel film piu' forte ragazzi !

KUROYASHA  
James Brown

 

James Brown

Sembra proprio fatto su misura per lui il ruolo di Yashanero e poi ai
tempi di rocky 4 era in gran forma percio' "LIVING IN AMERICA".

KAEN  
Vernon Wells

 

Vernon Wells

Dopo 3 ore di trucco e pettinatura il cattivo di COMMANDO e SALTO NEL BUIO sarebbe grandioso nel ruolo di KAEN. Che ne dite ? Tutti sanno che dopo HYOU e KAJOH il terzo demonio sono io.

BASK  
HULK HOGAN

 

Hulk Hogan

E' proprio lui l'immortale WACHT GONNA DU BROTHER WHEN HULKAMANIA RUNS WILD ON YOU.

BARONA  
MR T

 

Mr T

EH si e' proprio lui con i capelli rossi un altro mito degli anni 80 " I PITY THE FOOL".

TARGEL  
Cristopher Walken

 

Cristopher Walken

MAX SCHREK di BATMAN RETURNS e' la sua copia spiccicata.

BRUTO  
RICHARD KIEL

 

Richard Kiel

Vi ricordate squalo di 007 mi sa che gli autori di Ken si sono ispirati anche a lui per realizzare BRUTO.

BORZ  
RICH ROSSOVICH

 

Rick Rossovich

Il tenete Palermo di PACIFIC BLUE somiglia sia dal viso che fisicamente al generale blu di cento.

TIGE  
BRANSCOMBE RICHMOND

 

Brascombe Richmond

Il mitico cacciatore di taglie BOBBY SIXKILLER del telefilm renegade nel generale verde di Cento veramente unico.

SORIA  
BRIAN THOMPSON


Brian THOMPSON

Il mio cattivo preferito ed un dei migliori attori cattivi che Hollywood abbia mai avuto talmente mi ha fatto impazzire la sua parte del Night Slasher nel film COBRA che ogni volta che lo vedevo in tv lo chiamavo "ehi porco" comunque non c'e' nessuno meglio di lui in grado di interpretare il generale di cento SORIA sembrano identici.

Bret "the Hitman" Hart

Bret "the Hitman" Hart

Voglio farvi vedere come il personaggio di Soria, generale della luce purpurea è chiaramenteispirato al grande campione di wrestling WWF/WCW/WWE Bret "the Hitman" Hart degli anni 80-90, anche i colori della divisa sono simili! altezza 188cm e peso 110kg, il suo soprannome vuol dire sicario, uno dei lottatori più tecnici in assoluto della storia!

CESAR  
RAUL JULIA

 

Raul Julia

L'attore portoricano famoso per Gomes (FAMIGLIA ADDAMS) e per il generale Bison (STREET FIGHTER) credo che farebbe la sua bella figura nel di CESAR.

SEEKER  
BRION JAMES

 

Brion James

Certo a sentire il nome non vi dice niente ma provate a ricordare coda di cavallo (TANGO E CASH) adatto per i ruoli disgustosi.

ROCK  
VINCENT CASSEL

 

Vincent Cassel

Vincent Cassel andrebbe piu' che bene per interpretare ROCK date un occhiata al film Blueberry.

PADRE COBRA  
RICK ZUMWALT

 

Rick Zumwalt

Il campione del mondo di braccio di ferro sconfitto da Stallone in "OVER THE TOP" ha tutte le caratteristiche per recitare la parte del padre della famiglia Cobra.

Danny Trejo

Attore messicano dal passato burrascoso noto per i suoi ruoli da cattivo in film come "Desperado", "dal tramonto all'alba", "con air", "c'era una volta in messico" e "machete"  assolutamente perfetto per questo ruolo ma soprattutto è IDENTICO AL PERSONAGGIO.

by Jagger il bastardo

SUNAGUMO  
CARY HIROYUKI TAGAWA

 

Cary Hiroyuki Tagawa

Non ci sono parole per definire perfetto il cattivo di Mortal Kombat nel demonio guardiano dell' isola degli SHURA.

JUUZA  
BRANDON LEE

 

Brandon Lee

Non so voi l'unico che puo' fare JUUZA DELLE NUVOLE secondo me e' Brandon Lee. Il figlio del re del kung fu non solo e' un gran conoscitore delle arti marziali ma ha anche la stessa disinvoltura sfacciataggine e quell' aria da sbruffone insolente del nostro eroe.

 

Paul Newman

Paul Newman da giovane sarebbe stato sicuramente un ottimo volto per interpretare Juuza.

HABU  
All Leong

 

Al Leong

Attore, stuntman conoscitore delle arti marziali ed uso di armi da taglio ha spesso recitato piccoli ruoli ma sempre in film importanti quindi va benissimo nel ruolo di cecchino dopo di tutto c'e' anche una somiglianza fisica.

TODD  
WILLIAM HOOTKINS

 

William Hootkins

Meglio conosciuto come JEK"ROSSO 6" PORKINS del primo star wars del 1977 e per il tenente ECKHARDT nel BATMAN di Tim Burton e' proprio un buffo personaggio che risate AHA AHA!

RYHAKU  
HARVEY KEITEL

 

Harvey Keitel

Ha interpretato vari film tra cui Thelma e Louise, Le Iene, Pulp Fiction, Red Dragon quindi non penso sfigurerebbe nel ruolo di Ryhaku.

HEART  
BUTTERBEAN

 

Butterbean

Pugile, marzialista e anche wrestler soprannominato "il re del 4 round" sembra il suo sosia.

DEVIL  
EARTHQUAKE

 

Earthquake

JOHN "EARTHQUAKE" TENTA famoso wrestler della WWF che addirittura aveva rotto le costole al povero HULK HOGAN very very very cool nella parte del figlio del diavolo.

SHUREN  
Lorenzo Lamas

 

Lorenzo Lamas

IL rinnegato RENO RAINES e' piu' che adatto nella parte di SHUREN.

HYUI  
DON WILSON

 

Don Wilson

DON "THE DRAGON" WILSON campione mondiale di kickboxing lo propongo nel ruolo del figlio del vento HYUI.

GALF  

 

Danny De Vito

Si, è proprio lui quando faceva il pinguino di "Batman il ritorno" di Burton magari reso un po' più brutto e grasso con l'occhio guercio c'è solo un problema...l'altezza.

by Jagger il bastardo

ZETA (ZED 666)  


Giant Gonzales

Campione wrestler conosciuto anche come "el gigante" è alto 244 cm peso complessivo di 220 kg perfetto per la parte dello spietato predone Zed666.

by Jagger il bastardo

KORYU  

 

Brian Thompson

Con la barba in "Dragonheart" credo che gli somigli molto!

by Jagger il bastardo

JOLLY  

 

Ray Park

Ha interpretato il mutante Toad in "X-men" penso che sarebbe perfetto per il messaggero, consigliere e giullaro della corte di Lord Shin.

by Jagger il bastardo