Ken il Guerriero - Hokuto No Ken . it - Kenshiro - 北斗の拳 - Fist of the North Star - Ken le survivant
Homepage
Tetsuo Hara
Buronson
Manga
Anime
Films

OAV

personaggi
immagini
musica
videogames
gadget
tutto
download
areafans
progetti
hnkit

  << INDIETRO
Ken il Guerriero - Hokuto No Ken . it - Kenshiro
Seguici su Twitter  Seguici sul Canale Youtube
Forum
Email

ARCHIVIO NEWS


Tanti auguri di BUON 2009
Innanzitutto BUON 2009 a tutti!
 
Questo 2008 ha sicuramente regalato ai fans di Hokuto no Ken (Ken il Guerriero) molte belle soddisfazioni per un “ritorno” in grande stile della saga qui in Italia.
Mi riferisco naturalmente al film “Ken il Guerriero - La leggenda di Hokuto” che ha stupito tutti per il successo di pubblico e critica avuto. Ovviamente questo successo ha dato l’input per molti altri eventi che si sono tenuti durante l’anno; oltre a questo abbiamo potuto notare il rifiorire delle opere legate alla saga anche qui in Italia. Da questo punto di vista ci aspettiamo un buon 2009.
 
Per quel che riguarda HokutoNoKen.it è stato pure un anno carico di soddisfazioni e per questo credo sia giusto ringraziare tutti i visitatori, lo staff e i contributori.
Ringrazio quindi i ragazzi dello staff del FORUM per il lavoro che ogni giorno svolgono, sia a livello operativo che propositivo, ringrazio chiunque mi abbia aiutato con segnalazioni, materiale, traduzioni, immagini, news, ecc.
Ringrazio anche chi si è impegnato nell’evoluzione di Hokuto no WIKI, soprattutto per la creazione del portale dedicato al doppiaggio, molto completo che consiglio a tutti di visitare.
Per il 2009, rimango sempre a disposizione per le vostre proposte, le vostre collaborazioni, i vostri lavori personali, e per quattro chiacchiere nel FORUM
0 Commenti
Inserita il 01/01/09 by Fighi

<< Precedente - Prossima >>
Nome:
E-mail: (opzionale)
Smile: smile wink wassat tongue laughing sad angry crying happy biggrin blink rolleyes 


Security Image

| Dimenticami
Content Management Powered by UTF-8 CuteNews

 

 
Vecchio archivio news 2005-2006-2007
Vecchio archivio updates 2005
Vecchio archivio updates 2006
Vecchio archivio updates 2007