Ken il Guerriero - Hokuto No Ken . it - Kenshiro - 北斗の拳 - Fist of the North Star - Ken le survivant
Homepage
Tetsuo Hara
Buronson
Manga
Anime
Films

OAV

personaggi
immagini
musica
videogames
gadget
tutto
download
areafans
progetti
hnkit

  << INDIETRO
Ken il Guerriero - Hokuto No Ken . it - Kenshiro
Seguici su Twitter  Seguici sul Canale Youtube
Forum
Email

ARCHIVIO NEWS


Continuano le avventure di Ken con la Gazzetta dello Sport

GAZZETTA DELLO SPORT

KEN IL GUERRIERO. LA LEGGENDA - LA TRILOGIA

IN EDICOLA DAL 5 GIUGNO 2014 - http://goo.gl/Yc8U4l

Dopo la grande raccolta degli episodi dell’anime originale, la Gazzetta dello Sport propone in edicola Ken il Guerriero. La leggenda - La trilogia, la collezione degli otto imperdibili DVD che riscrivono e chiudono la storia di Kenshiro in una limitata Gold Edition.

 

Un’occasione unica per vivere di nuovo le incredibili battaglie del figlio dell’Orsa Maggiore con nuovi disegni e nuove tecniche di animazione che toglieranno il fiato a tutti gli appassionati.

IL PRODOTTO

 

Ken il Guerriero è uno dei cartoni animati che hanno fatto la storia degli anni ’80. Ancora amatissimo, ha segnato un’epoca con un linguaggio visivo e una storia che sono entrati nell’immaginazione di una intera generazione.

 

In anni più recenti, a seguito del grande successo dell’anime originale, sono state realizzate due serie di film d’animazione che hanno sempre Ken come protagonista.

 

La collezione che dal 5 giugno 2014 sarà in edicola al costo di 9,99 euro, è composta da 8 DVD così suddivisi:

 

  1. DVD 1-5: Ken il guerriero - La leggenda, una serie di 5 film anime uscita nelle sale italiane a partire dal 4 luglio 2008. La serie è costituita da cinque film e ripercorre gli eventi della serie televisiva e del manga originale, narrandoli dal punto di vista dei diversi personaggi e inframmezzandoli con episodi o situazioni inedite. I cinque film, pur ripercorrendo la trama della prima storica serie televisiva, la ampliano e danno ampio spazio al profilo psicologico dei personaggi, senza mancare di battaglie spettacolari; lo stile dei combattimenti è più realistico ed estremamente curato.

 

  1. DVD 6-8: Ken il guerriero – La trilogia, una miniserie in 3 episodi tratta dall’omonimo romanzo uscito nel 1996 e realizzato dagli stessi autori della serie. Questa miniserie si colloca cronologicamente dopo la serie originale, ed è stata realizzata con le tecniche di animazione più recenti ed un nuovo cast di doppiaggio. l protagonista è sempre Kenshiro, che giunge nei pressi di una città governata da un tiranno che opprime la popolazione, esercitando un rigido controllo delle preziose riserve d'acqua della zona ed allo stesso tempo garantendosi la fedeltà nascondendosi dietro alla figura di un ragazzino spacciato per divinità ed in grado di compiere miracoli.

 

I film,  pur rispecchiando i disegni originali, sono caratterizzati da un tratto più moderno e da una definizione e pulizia dei movimenti decisamente più alte.

 

L’opera Ken il Guerriero. La leggenda - La trilogia è preziosa da collezionare, la ciliegina sulla torta

alla raccolta del cartone animato originale o, per chi se la fosse persa, per raccogliere in un unico cofanetto il meglio di un anime che ha segnato l’infanzia di tutti gli appassionati.

Le uscite avranno cadenza settimanale e sul sito http://goo.gl/Yc8U4l sarà possibile acquistare l’intera collana in edizione Gold comodamente online.

Il primo numero conterrà il cofanetto per raccogliere le 8 uscite della collezione, mentre in ogni fascicolo ci sarà in omaggio un booklet ricco di dettagli e informazioni.

0 Commenti
Inserita il 02/06/14 by Fighi

<< Precedente - Prossima >>
Nome:
E-mail: (opzionale)
Smile: smile wink wassat tongue laughing sad angry crying happy biggrin blink rolleyes 


Security Image

| Dimenticami
Content Management Powered by UTF-8 CuteNews

 

 
Vecchio archivio news 2005-2006-2007
Vecchio archivio updates 2005
Vecchio archivio updates 2006
Vecchio archivio updates 2007